SBIANCAMENTO ANALE E VAGINALE

Posted by Elaine Perine on

Sbiancamento intimo

Trovi che la pigmentazione scura sia fastidiosa e desideri avere una zona intima più chiara? Poi leggi i consigli di ELAINE PERINE sullo sbiancamento qui sotto:
Mentre uno sbiancamento intimo professionale dal dermatologo o dallo specialista è complesso, può essere scomodo per alcuni e può essere associato a costi elevati, ci sono sicuramente metodi più semplici per sbiancare la pelle in questa regione del corpo. Stiamo parlando di creme sbiancanti e sbiancanti. Se avete un po' di perseveranza nell'applicazione, otterrete un risultato visibile per mezzo di questi prodotti. Applicata due volte al giorno, la ELAINE PERINE Whitening Cream Intimate è perfettamente adatta allo sbiancamento. Già dopo le prime 4 settimane di uso regolare, un effetto notevole può essere visto.

Lavare la zona intima ogni giorno al mattino e alla sera e poi applicare la crema. Per mantenere il risultato a lungo termine, è possibile estendere gli intervalli di applicazione dopo la schiaritura desiderata.

La pigmentazione della pelle è più scura o più chiara in diverse aree del corpo. Soprattutto le ascelle e la zona genitale sono naturalmente più scure del resto della pelle. La vagina e l'ano hanno un numero particolarmente grande di cellule che formano il pigmento, i cosiddetti melanociti. L'intensità della colorazione dipende dalla disposizione genetica e dal processo di invecchiamento progressivo. Gli ormoni testosterone ed estrogeni regolano l'attività della melanina nella pelle. Con l'inizio della pubertà, gli estrogeni aumentano nelle donne e il testosterone negli uomini. Per mezzo di questi ormoni i pigmenti della zona intima si scuriscono. Inoltre, i cambiamenti ormonali come la pillola, la gravidanza e la menopausa possono cambiare il colore della pelle nella zona intima. Allo stesso modo, l'abbigliamento può avere un enorme impatto sul colore della zona intima. A causa dell'attrito che si verifica, i vestiti possono causare una tinta indesiderata alla pelle sensibile.

Il principio attivo hexylresorcinol contenuto in ELAINE PERINE Whitening Cream Intimate blocca l'enzima chiave della sintesi della melanina e la pigmentazione viene impedita.

Quanto tempo ci vuole per vedere un risultato?
Questo è completamente individuale. Ogni persona ha una diversa pigmentazione della pelle e la melanina che contiene determina il colore. La pigmentazione iniziale e anche lo stato ormonale attuale di una donna determinano il colore della pelle. La disposizione genetica determina anche quanto spesso e per quanto tempo una donna dovrebbe usare la crema sbiancante. Anche la comprensione individuale dell'estetica gioca un ruolo. Decidete voi stessi quando la vostra zona intima è abbastanza leggera o se deve essere trattata ulteriormente.

Infine, le donne devono decidere da sole se e per quanto tempo vogliono effettuare lo sbiancamento sotto forma di applicazioni di crema sbiancante. Di sicuro, una zona intima leggera è esteticamente piacevole e può aiutare a creare un senso di benessere del tutto nuovo in qualsiasi donna.

ELAINE PERINE ama ogni aspetto del corpo!

Post più recente →