ILLUMINA LA TUA PELLE - CREMA SBIANCANTE

Posted by Elaine Perine on

Vuoi una pelle radiosa e uniforme? Allora i prodotti con effetto sbiancante sono ideali per voi.


Molte persone equiparano il termine sbiancamento allo sbiancamento. Tuttavia, questo è un malinteso. Mentre lo sbiancamento chimico della pelle significa un intervento medico sui denti o sulla pelle, i prodotti con effetto sbiancante hanno un effetto equilibrante e correggono le regioni della pelle che sono affette da macchie dell'età, disturbi pigmentari o simili. Sbiancare significa quindi creare una struttura uniforme della pelle e non sbiancarla. Queste creme per il viso sono utilizzate per rendere il tono della pelle più uniforme, ravvivare la pelle spenta, ridurre le tracce di macchie e rendere la carnagione luminosa.

A causa di fattori ambientali come i raggi UV nocivi, lo stress, l'inquinamento, non è raro che la pelle appaia spenta e opaca. Anche le macchie di pigmentazione o le imperfezioni contribuiscono a una carnagione irregolare. Le donne dovrebbero contrastare questi sintomi e usare prodotti con effetto sbiancante nella loro cura quotidiana della pelle. I principi attivi contenuti in questi prodotti sono principalmente basati su formule e ingredienti naturali ed erboristici. La vitamina C, la niacinamide, gli estratti di radice di liquirizia o di bacche, gli AHA e i BHA sono principi attivi che aiutano il processo di rinnovamento della pelle e hanno anche un effetto stimolante. Non si usano ingredienti che sbiancano la pigmentazione della pelle e nemmeno si estraggono particelle da essa.
La cura sbiancante, radicata nella cosmetica asiatica, fa parte della routine quotidiana delle donne asiatiche da anni. Una carnagione uniforme e a pori fini è l'ideale di bellezza qui. Questi prodotti hanno da tempo rivoluzionato il mercato globale dei cosmetici. Di seguito spiegheremo come usare correttamente i diversi prodotti per la cura.
Anche tu soffri di una carnagione impura e malinconica sul tuo viso? Poi si consiglia di usare prima un peeling delicato per rimuovere le cellule morte che rendono la pelle pallida. Poi applicare la crema sbiancante ELAINE PERINE per il viso. In caso di un aspetto della pelle molto brutto e irregolare, si consiglia di applicare la crema due volte al giorno dopo la pulizia del viso.

ELAINE PERINE Suggerimento:
Per le macchie di pigmentazione, si consiglia di utilizzare un siero aggiuntivo che lavora specificamente contro le aree scolorite sulla pelle. Macchie scure, lentiggini e macchie dell'età, per esempio, possono essere trattate con ELAINE PERINE No Spots! correttore (rimuovere le macchie di pigmento).


I prodotti sbiancanti non sono solo disponibili per la pelle del viso, ma anche per le regioni del corpo con pigmentazione più scura, come le ascelle, le ginocchia, i gomiti o l'interno delle cosce. Anche in questo caso, la struttura della pelle può apparire irregolare. Queste irregolarità possono anche essere trattate con speciali creme sbiancanti. ELAINE PERINE Whitening Body Cream, per esempio, può essere applicata due volte al giorno per le discromie leggere e tre volte al giorno per i disturbi di pigmentazione più gravi. Per un aspetto uniforme della pelle su tutto il corpo!


La zona intima con regioni come la vagina, l'ano, l'inguine e i capezzoli può anche essere curata in modo uniforme con prodotti sbiancanti. Tuttavia, le donne dovrebbero usare solo creme fatte per la pelle sensibile di questa zona. Un trattamento sbiancante delicato come la ELAINE PERINE Intimate Whitening Cream può essere applicato una o due volte al giorno.

← Post più vecchi Post più recente →