Come sbarazzarsi dell'iperpigmentazione delle ascelle

Posted by Elaine Perine on

Le ascelle ben curate sono indispensabili, soprattutto nei giorni estivi. Se vuoi dare aria alle tue braccia ai primi raggi del sole, non puoi avere peli incolti e macchie scure nelle ascelle. Come sbarazzarsi di ascelle scolorite e macchie scure nella regione sensibile del corpo, puoi leggerlo qui.

Perché la pelle delle ascelle è più scura?
Ci sono diverse ragioni per cui la pelle delle ascelle appare più scura del resto del corpo. Per esempio, le radici dei peli possono brillare attraverso la sottile e sensibile pelle delle ascelle. Un luccichio scuro può anche essere visibile attraverso i peli in ricrescita ed essere percepito come fastidioso. Anche le irritazioni della pelle causate dalla rasatura e i disturbi ereditari dei pigmenti sono cause di ascelle di colore scuro. Anche i deodoranti possono scolorire la pelle: Le donne che hanno la pelle chiara e sensibile dovrebbero fare attenzione e cercare ingredienti altamente compatibili nei deodoranti. Anche un'infezione fungina delle ascelle può far scolorire la pelle e, in rari casi, rimanere marrone. In questo caso, il dermatologo può prescrivere una pomata contro i funghi della pelle, che allo stesso modo rimedia allo scolorimento.

Schiarire le ascelle - come fare:
Per far brillare le ascelle, si possono applicare i seguenti consigli.

1. peeling: Se la pelle delle ascelle è scolorita dal deodorante, si consiglia un delicato peeling sotto la doccia. Anche le formule con estratti schiarenti, come l'estratto di betulla, possono avere un effetto benefico sulla pelle. Inoltre, il deodorante dovrebbe essere cambiato. Qui i dermatologi raccomandano prodotti senza alluminio ed alcol.


2. succo di limone: un po' di succo di limone diluito con acqua può anche avere un effetto schiarente e far brillare le ascelle.


3. maschera alla curcuma: applicata prima della doccia, una maschera di polvere di curcuma e succo di limone è un ottimo modo per liberare la pelle dalle ombre scure.


4. olio di cocco: L'arma miracolosa dei cosmetici non solo mantiene la pelle sensibile ed elastica - l'olio di cocco schiarisce anche gradualmente. Un piacevole effetto collaterale è il piacevole odore estivo del cocco.


5. Depilazione delicata: Per evitare definitivamente lo scolorimento e le macchie di pigmento, si dovrebbe passare a una depilazione delicata. Con la rasatura a umido, bisogna fare particolare attenzione a cambiare regolarmente le lame. Anche la ceretta o lo sugarring regolari possono avere un effetto positivo. Nel caso delle creme depilatorie, bisogna assicurarsi che contengano ingredienti che non irritino la pelle.


6. Creme sbiancanti per il corpo: Un modo sostenibile e permanente per schiarire gradualmente la pelle delle ascelle sono le creme per il corpo con complesso sbiancante. ELAINE PERINE Whitening Creme Body è adatta a questo scopo. Contiene estratti naturali di erbe che liberano delicatamente la pelle dalle aree scure e dalle macchie di pigmento. Può essere usata anche su gomiti, ginocchia e interno cosce secondo necessità.


7. Laser IPL: Coloro che soffrono particolarmente di decolorazioni scure delle ascelle possono farle trattare da un dermatologo con un laser IPL.
Leggi di più →

Rimozione della peluria di pesca, del mento e del labbro superiore

Posted by Elaine Perine on

La crescita naturale dei peli sul labbro superiore non è nulla di insolito per le donne, ma a seconda della loro struttura e dell'estensione, i piccoli peli possono diventare fastidiosi e disturbanti. Molte donne vogliono quindi sbarazzarsi di questa lanugine e ricorrono a vari metodi di depilazione. ELAINE PERINE spiega quali sono i metodi di depilazione migliori e più delicati.


Perché alle donne crescono i baffetti da donna?

Prima di tutto, potreste chiedervi perché vi cresce un po' di peluria sul viso, in primo luogo. Questo può avere diverse ragioni. I baffetti da donna sono causati da un'innocua, aumentata produzione dell'ormone testosterone maschile. Finché un disturbo ormonale può essere escluso, ci sono molti modi diversi per rimuovere la piccola lanugine. Nella prossima sezione, ELAINE vi dirà quali metodi potete usare senza mettere troppo stress alla vostra pelle.


Cera calda

Con il metodo della cera calda, si applica una striscia di cera calda al labbro superiore e si aspetta che si raffreddi. Può quindi essere tolto con un colpo di polso. Il dolore della ceretta è relativamente basso quando è fatta da un professionista, perché più velocemente la striscia viene rimossa, meno fa male. Questo metodo deve assolutamente essere fatto all'inizio da un'estetista, altrimenti possono verificarsi infiammazioni se non è fatto correttamente a casa.


Sugaring

Lo Sugaring può essere eseguito nello stesso modo del metodo di ceretta a caldo. Al posto della cera, si usa una pasta di zucchero addensata, che epila la pelle quando viene rimossa. Per ottenere risultati ideali con lo zuccheraggio o la ceretta calda, i peli devono essere cresciuti almeno tre millimetri prima.


Sbiancamento

Uno dei metodi più facili e veloci per rimuovere i fastidiosi peli del labbro superiore è la decolorazione. Che sia dall'estetista o a casa: a condizione che si utilizzi una formula delicata e rispettosa della pelle dei prodotti utilizzati, lo sbiancamento è assolutamente senza problemi. Assicurati sempre di usare ingredienti altamente compatibili per non irritare inutilmente la tua pelle sensibile.



L'antica tradizione orientale-ottomana del therading è ora offerta in molti saloni di bellezza. Un filo sottile è raddoppiato e annodato in un piccolo anello. Viene poi attorcigliato con il pollice e l'indice sull'area interessata del viso così rapidamente che i peli si incastrano tra loro e vengono tirati fuori contro la direzione della crescita, compresa la radice, in modo simile all'epilazione. A causa della sua complessità, questo metodo deve assolutamente essere eseguito da un professionista. Il risultato dura da quattro a sei settimane.



Laser

Come per tutte le zone pelose del corpo, un laser IPL può essere utilizzato anche sul viso per sbarazzarsi dei peli fastidiosi a lungo termine. La procedura lunga e costosa promette una pelle liscia per tutta la vita dopo un massimo di dieci sessioni. A proposito, questo metodo funziona particolarmente bene per le donne dai capelli scuri, perché più forte è il contrasto tra i capelli e il colore della pelle, migliore è il risultato. Le donne dai capelli chiari tendono anche a sviluppare rapidamente cicatrici e pigmentazione a causa della loro pelle sensibile.



Rasatura

La rasatura è probabilmente il metodo di depilazione più conosciuto e anche se è molto facile da usare, dura solo pochi giorni, a seconda della forza della lama. Le radici dei peli non vengono rimosse e i peli possono ricrescere. Quando ti radi per rimuovere i fastidiosi peli del labbro superiore, assicurati che la lama sia fresca e affilata e che il rasoio abbia una striscia di scorrimento idratante. Fate anche attenzione a non irritare troppo la pelle con la crema da barba o il gel. Idealmente, usa sempre prodotti per pelli sensibili, poiché la pelle sottile del labbro superiore può altrimenti irritarsi dopo l'uso.



La cura giusta

Per promuovere un aspetto della pelle liscia e senza peli a lungo termine, si raccomanda una crema o lozione per fermare i peli. ELAINE PERINE Hair Stop Face - Unwanted Hair Cream è la formula giusta per questo. Con i suoi estratti vegetali purificati, rimuove naturalmente le sostanze che favoriscono la crescita dei peli dal follicolo pilifero e quindi frena la ricrescita. La crema deve essere applicata direttamente dopo la depilazione, idealmente dopo lo zuccheraggio o la ceretta, e massaggiata generosamente. A seconda della frequenza di applicazione, la crescita dei peli è già frenata del 20% con un tempo di applicazione di 21 giorni. Lo spessore dei peli è ridotto del 37% dopo 42 giorni di uso regolare.

Raccomandazione: Elaine Perine Hair Stop Face - peli indesiderati
Leggi di più →

INGRANDIMENTO DEL SENO SENZA INTERVENTO CHIRURGICO

Posted by Elaine Perine on

INGRANDIMENTO DEL SENO SENZA INTERVENTO CHIRURGICO: 5 CONSIGLI

Anche senza chirurgia, il tessuto del seno può essere rafforzato, in modo che con la giusta cura, esercizi efficaci e lavanderia lusinghiera si possa ottenere un effetto push-up duraturo (ingrandimento del seno).

 

Suggerimento per l'aumento del seno 1:

Inizia a stringere il petto già sotto la doccia: con docce alternate, in cui si alternano flussi caldi e freddi sul tuo corpo, promuovi la circolazione sanguigna del tessuto mammario. Questo rafforza il tuo petto in modo naturale. 

 

Suggerimento per l'aumento del seno 2:

Per un vero effetto push-up, fai attenzione con la giusta cura. Massaggiare la cura speciale del seno come ELAINE PERINE PUSH UP Lozione nel tessuto mammario in movimenti circolari dopo la doccia.

La lozione arricchita con estratti di erbe e piante ha dimostrato di aumentare la circonferenza del seno stimolando la crescita cellulare nelle ghiandole mammarie. La formula leggera lega il fluido all'interno e intorno alle cellule adipose, aumentando il seno.

Dopo poche applicazioni, il risultato può essere sentito: l'area toracica ottiene un effetto push-up, più volume e pelle più soda.

 

Suggerimento per l'aumento del seno 3:

Ogni donna dovrebbe fare un allenamento di serraggio almeno una volta alla settimana. In particolare, le flessioni regolari e un leggero allenamento con manubri sono particolarmente efficaci. Impediscono al petto di iniziare a bloccarsi.

Suggerimento per l'aumento del seno 4:

La dieta giusta è anche cruciale per uno straordinario décolleté e un busto più grande. La percentuale di grasso corporeo ha un'enorme influenza sulle dimensioni del seno. Il seno femminile è costituito in gran parte da tessuto connettivo e adiposo.

Tuttavia, non è utile mangiare indiscriminatamente tutti gli alimenti grassi. La base per un corpo sano è una dieta equilibrata. Pertanto, affidati a "grassi buoni" presenti in alimenti come carne, cereali, patate, pesce, oli vegetali, noci e avocado. Inoltre, i fitoestrogeni hanno un effetto molto positivo sulla crescita del seno (ingrandimento del seno): sono particolarmente dosati nei seguenti alimenti: aglio, zucca, fagioli, soia, chia, canapa e semi di lino, nonché negli arachidi. Le donne molto magre dovrebbero fare affidamento su una dieta ad alto contenuto proteico.

 

Suggerimento per l'ingrandimento del seno 5:

Evoca un sontuoso décolleté con il bucato e i vestiti giusti. Affidati a reggiseni con un effetto push-up e ottieni una dimensione del cestello.

Assicurati che il reggiseno si sieda bene e ti si adatti. Ritagli a cascata o piani con volant aggiungono anche più pienezza. Osa qualcosa e scegli una scollatura profonda se vuoi distinguerti.

 

Leggi di più →

Aumento del seno senza chirurgia

Posted by Elaine Perine on

Nessun'altra regione del corpo irradia più femminilità del seno. Comprensibilmente, il seno diventa il centro delle abitudini quotidiane di bellezza, della moda e della cura del corpo. Un petto formoso e grande è desiderabile per la maggior parte delle donne.

Mentre i ricercatori hanno scoperto che il 48% di tutte le donne sono insoddisfatte delle dimensioni del loro seno, le preoccupazioni sull'aumento chirurgico del seno stanno crescendo tra molte donne.

Danni ai nervi, trombosi, cicatrici, problemi di guarigione delle ferite o impianti spostati sono solo alcuni dei rischi che le donne temono con la chirurgia per l'aumento del seno.

I metodi per ingrandire il seno e rafforzare il tessuto senza intervento chirurgico stanno quindi diventando sempre più popolari.



Il 48% di tutte le donne sono insoddisfatte del loro seno.
Leggi di più →

ILLUMINA LA TUA PELLE - CREMA SBIANCANTE

Posted by Elaine Perine on

Vuoi una pelle radiosa e uniforme? Allora i prodotti con effetto sbiancante sono ideali per voi.


Molte persone equiparano il termine sbiancamento allo sbiancamento chimico. Tuttavia, questo è un malinteso. Mentre lo sbiancamento chimico della pelle significa un intervento medico sui denti o sulla pelle, i prodotti con effetto sbiancante hanno un effetto equilibrante e correggono le regioni della pelle che sono affette da macchie dell'età, disturbi pigmentari o simili. Sbiancare significa quindi creare una struttura uniforme della pelle e non sbiancarla. Queste creme per il viso sono utilizzate per rendere il tono della pelle più uniforme, ravvivare la pelle spenta, ridurre le tracce di macchie e rendere la carnagione luminosa.

A causa di fattori ambientali come i raggi UV nocivi, lo stress, l'inquinamento, non è raro che la pelle appaia spenta e opaca. Anche le macchie di pigmentazione o le imperfezioni contribuiscono a una carnagione irregolare. Le donne dovrebbero contrastare questi sintomi e usare prodotti con effetto sbiancante nella loro cura quotidiana della pelle. I principi attivi contenuti in questi prodotti sono principalmente basati su formule e ingredienti naturali ed erboristici. La vitamina C, la niacinamide, gli estratti di radice di liquirizia o di bacche, gli AHA e i BHA sono principi attivi che aiutano il processo di rinnovamento della pelle e hanno anche un effetto stimolante. Non si usano ingredienti che sbiancano la pigmentazione della pelle e nemmeno si estraggono particelle da essa.
La cura sbiancante, radicata nella cosmetica asiatica, fa parte della routine quotidiana delle donne asiatiche da anni. Una carnagione uniforme e a pori fini è l'ideale di bellezza qui. Questi prodotti hanno da tempo rivoluzionato il mercato globale dei cosmetici. Di seguito spiegheremo come usare correttamente i diversi prodotti per la cura.
Anche tu soffri di una carnagione impura e malinconica sul tuo viso? Si consiglia di usare prima un peeling delicato per rimuovere le cellule morte che rendono la pelle pallida. Poi applicare la crema sbiancante ELAINE PERINE per il viso. In caso di un aspetto della pelle molto brutta e irregolare, si consiglia di applicare la crema due volte al giorno dopo la pulizia del viso.

ELAINE PERINE Suggerimento:
Per le macchie di pigmentazione, si consiglia di utilizzare un siero aggiuntivo che lavora specificamente contro le aree scolorite sulla pelle. Macchie scure, lentiggini e macchie dell'età, per esempio, possono essere trattate con ELAINE PERINE No Spots! correttore (rimuovere le macchie di pigmento).


I prodotti sbiancanti non sono solo disponibili per la pelle del viso, ma anche per le regioni del corpo con pigmentazione più scura, come le ascelle, le ginocchia, i gomiti o l'interno delle cosce. Anche in questo caso, la struttura della pelle può apparire irregolare. Queste irregolarità possono anche essere trattate con speciali creme sbiancanti. ELAINE PERINE Whitening Body Cream, per esempio, può essere applicata due volte al giorno per le discromie leggere e tre volte al giorno per i disturbi di pigmentazione più gravi. Per un aspetto uniforme della pelle su tutto il corpo!


La zona intima con regioni come la vagina, l'ano, l'inguine e i capezzoli può anche essere curata in modo uniforme con prodotti sbiancanti. Tuttavia, le donne dovrebbero usare solo creme fatte per la pelle sensibile di questa zona. Un trattamento sbiancante delicato come la ELAINE PERINE Intimate Whitening Cream può essere applicato una o due volte al giorno.

Leggi di più →
  • 1
  • 2